Re: [Hackmeeting] flight simulator compatibili con linux

Author: arnihacker
To: HackMeeting, s/pol
Subject: Re: [Hackmeeting] flight simulator compatibili con linux

> Il 24/07/2024 20:58 CEST s/pol <spolpato@???> ha scritto:
>

> ei maurizio . essendo un sottone di flight simulator lo consiglio vivamente
> . la peggiore delle ipotesi e giocare con xbox cloud gaming che puo avere
> client anche da linux .

Ho manjaro attualmente

> x plane 11 gli tiene concorrenza , ma credo che le mappe realizzate con
> bing e AI che ricostruisce montagne e pasaggi non abbiano concorrenza da
> nessuno . se non lo hai provato con meteo in tempo reale qualche add-on
> come rotte navali reali e traffico aereo ai dei voli di linea rende
> l'esperienza inbattibile . in autunno uscira MFS 2024 con tante novita.

Hai o ce gia il link tipo su amazon ?

> capisco sia il demonio ma devo dire che e' un simulatore colossale .
> non so se dilungarmi . ci sono altri simulatori piu reali Digital combat
> simulator . ma per accendere un caccia serve un corso di laurea .
> buon volo

Per quello avevo ricevuto una chiamata da bg
non volare solo con la fantasia
https://www.aeroclub.bg.it/
dopo che mi ero inscritto qui
piloti di classe
https://www.facebook.com/groups/853473244694957/
e dai tempi di yahoo italia ho conosciuto gente di alitalia...
poi magari a ottobre ti chiedo in pvt cosi lo comprero
ciao thx 1000