Re: [Hackmeeting] flight simulator compatibili con linux

Author: s/pol
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] flight simulator compatibili con linux
ei maurizio . essendo un sottone di flight simulator lo consiglio vivamente
. la peggiore delle ipotesi e giocare con xbox cloud gaming che puo avere
client anche da linux .
x plane 11 gli tiene concorrenza , ma credo che le mappe realizzate con
bing e AI che ricostruisce montagne e pasaggi non abbiano concorrenza da
nessuno . se non lo hai provato con meteo in tempo reale qualche add-on
come rotte navali reali e traffico aereo ai dei voli di linea rende
l'esperienza inbattibile . in autunno uscira MFS 2024 con tante novita.
capisco sia il demonio ma devo dire che e' un simulatore colossale .
non so se dilungarmi . ci sono altri simulatori piu reali Digital combat
simulator . ma per accendere un caccia serve un corso di laurea .
buon volo