[Aisa.circuli] Fwd: R: Fwd: [Oa-italia] Barcelona declaratio…

Author: Maria Chiara Pievatolo
To: aisa.circuli
Subject: [Aisa.circuli] Fwd: R: Fwd: [Oa-italia] Barcelona declaration on Open research information
Da Paola Galimberti.

-------- Forwarded Message --------
Subject: [Junk released by Allowed List] R: [Aisa.circuli] Fwd:
[Oa-italia] Barcelona declaration on Open research information
Date: Wed, 17 Apr 2024 11:39:24 +0000
From: Paola Galimberti <paola.galimberti@???>
To: 'Mario Annunziato' <mannunzi@???>, mariachiara.pievatolo
<mariachiara.pievatolo@???>

Lo scopo è quello di rendere disponibili i dati sulla ricerca, nelle sue
diverse declinazioni.
Non allo scopo di fare ranking ma allo scopo di fornire e avere a
disposizione informazioni su cui prendere decisioni consapevoli.
A noi ad esempio i dati su APC che stanno in open APC sono stati
utilissimi per avviare le campagne informative su MDPI.
Non capisco perché ma non riesco a rispondere alla lista.
Un saluto
PAola