Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack

On 12/01/23 14:37, pinke via Hackmeeting wrote:

> no ok, che da cosenza salivate a genova era l'unica cosa che s'era
> capita :)

sii, evviva!

da bolo ed appennino toscoemiliano timida presenza :)
... zona firenze credo vengano umani giro Mondeggi/GenuinoClandestino..
se qualcunu potesse/volesse un passaggio all'ultimo..

> [...]
> sara' tempo per fare sia una riunione logistica per organizzare il
> prossimo hm + anche la discussione lunga e seria su questa mailing list
> che c'eravamo detti avremmo fatto al prehack.
> oltretutto i silenzi di questa lista e il fatto che mancano due
> settimane mi fanno pensare che a genova non saliremo in tante.
> il prehack:
> - 27-28-29 gennaio a genova per parlare delle questioni
> logistiche/organizzative
> - 14-15-16 maggio a firenze a brugole e merletti (oppure quando volete
> voi) per affrontare la discussione su futuro della mailing list

beh, però ancora prima in programma ci sono i nuovissimi hackrocchi che
si svolsero ad aprile :)

https://hackrocchio.org/

ping....

Per me ci sta di brutto che facciamo assemblea tra 2 settimane per
l'organizzazione dell'HM al sud del 2023..

Riguardo la "discussione lista hackmeeting", mi pare ragionevole
rimandare anche perchè francamente noi in hacklabBO non ne abbiam
parlato mezza tra di noi.. quindi arriveremmo senza una opinione da
parte delle nostre compagne.

ciao Igni