Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack

Author: pinke
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Date di Brugole & Merletti [Era: Re: Proposta pre hack]
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack
Il 12/01/23 14:17, fraticello via Hackmeeting ha scritto:
> [...]
>
> quagliata per quanto ci riguarda. fate i biglietti, scatenate i
> passaggi, affilate le catene, risuolate le scarpe che ci si vede a genova!

no ok, che da cosenza salivate a genova era l'unica cosa che s'era capita :)

sarebbe buono pero' che anche dal resto della lista ci si esprimesse.
a me tornano i dubbi che poneva boyska: anche secondo me a genova non ci
sara' tempo per fare sia una riunione logistica per organizzare il
prossimo hm + anche la discussione lunga e seria su questa mailing list
che c'eravamo detti avremmo fatto al prehack.
oltretutto i silenzi di questa lista e il fatto che mancano due
settimane mi fanno pensare che a genova non saliremo in tante.

rilancio la proposta che ha scritto agropunx di splittare in due parti
il prehack:
- 27-28-29 gennaio a genova per parlare delle questioni
logistiche/organizzative
- 14-15-16 maggio a firenze a brugole e merletti (oppure quando volete
voi) per affrontare la discussione su futuro della mailing list