Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack

Author: arnihacker
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack
Ho visto quelli di genova al pre-hackmeeting di Roma,
e vorrei proporgli questo link di ieri:
zona del cervello che "progetta hardware e software"
https://www.scienzenotizie.it/2023/01/11/scoperta-la-funzione-di-una-misteriosa-area-del-cervello-4464823
quindi se uno è Jaromil e l"altro è Naif e un terzo addirittura ogni giorno progamma per 30 minuti e nuota ( e poi gli scatenano la neuro x 7 anni [¹] )... gli scienziati si stanno aprendo alla progammazione?
mi interesserebbe una vostra risposta ....
anche parlando d"altro e leggendo nella preposizione del periodo complesso di un discorso alla Marx... iana telefonino tablet development e progammazione soltanto (metti che uno lavora alla Tim e capisce anche di tabulati)... ciao
P.s.:
https://it.wikipedia.org/wiki/Programmazione_(informatica)
[¹]
https://www.libridisport.com/la-resistenza-dellacqua-filippo-magnini/