Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack

Author: fraticello
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack
On 05/01/23 15:37, pinke via Hackmeeting wrote:

> quindi ricapitolando sarebbe il 27-28 gennaio. giusto?

si. venerdì 27 / sabato 28

> lo dico perche' ci sono venti giorni per correre a comprare i biglietti
> del treno ;)

ah, giustappunto ho vaghi ricordi della proposta del ripristino del
cost-sharing fatta in assemblea a torino.
potremmo iniziare da qui, cosi' da familiarizzare con la pratica e poi
se dovesse essere funzionale, espanderla all'evento degli eventi dei
potentissimi hackeri di rivouzione di mondo.

> l'assemblea del prehack quando la potremmo fare di preciso (per evitare
> di sovrapporsi al resto del programma del compleanno del fablab):
> sabato? domenica?

tarda mattinata o post pranzo di sabato. dipende dall'inizio delle
attivita' previste.
venerdi' eviterei. domenica potrebbe essere che alcune debbano andare
via nella mattinata.