Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack
ciao hackerz, ciao fraticello,

fraticello:
>I tempi sono maturi per decidere collettivamente dove fare l'hackmeeting.

Ah non si era già deciso?
È vero che le proposte erano due, ma credevo che si fosse già deciso di
tornare al Sud.

>La proposta di fare il prehack a genova a fine mese - c'e' il

Io non penso che sia una buona idea.

Il motivo per cui lo penso è che mi piacerebbe che ci fosse un
prehackmeeting in cui fare delle discussioni profonde su questa lista,
sui suoi limiti, e su come uscire da questo stallo.
Secondo me la 2 giorni alla buridda sarà (giustamente!) troppo piena di
altre cose per poter essere un buon momento in cui fare queste
discussioni.

Se ci si aggiunge anche che - deduco - volete parlare anche di questioni
logistiche specifiche per l'Hackmeeting 2023 (dove si va di preciso, i
bagni i volumi il costo i mezzi di trasporto), allora davvero non ce la
si fa.

Se invece vogliamo fare un prehackmeeting piccolino in cui semplicemente
decidere le questioni logistiche, allora non è un problema, bastano due
ore, sono sicuro che ci si riesca.
Però in tal caso mi auguro che ci sia invece un altro momento per le
discussioni.

--
boyska