Re: [Hackmeeting] Proposta logo Hackmeeting

Author: puffamalefica
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta logo Hackmeeting
Ciao, mi piacciono moltissimo!
Quelli che preferisco sono: F3TO.png e F4T1.png

Proverei a farli con la scritta HackIT invece che hackmeeting per
connotarli di più rispetto all'edizione italiana.

Secondo me rispetto a tutte le altre proposte questa è quella più
semplice e pulita, perciò come logo sarebbe perfetto e, magari
connotando di più il quadratino riusciamo a utilizzarlo anche su vari
formati (penso a favicon sito, sticker quadrato con scritta hackit sotto
o dentro, firme sulle locandine,...)

Grazie!