Re: [Hackmeeting] Proposta logo Hackmeeting

Author: (EPTO su HM2016)
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta logo Hackmeeting

Guarda qua:

https://zerbino.esiliati.org/#HIjKwX1vaSRBx_YEIpNICg,vf9S0wEyHr6--TaFuIBs4w,PROPOSTA_LOGO2.zip
https://zerbino.esiliati.org/#yyOpJs5I9yGoGTsYA3KVfQ,myINje-h-qYzLWAHDCpm7w,fonts.png

Oppure qua è ugugale:
https://webgui.ws/qualchePostoAssurdo/PROPOSTA_LOGO2.zip
https://webgui.ws/qualchePostoAssurdo/fonts.png

(indicami il nome del file, così capisco).

Il quadrato da solo poteva essere un'idea per un adesivo effettivamente.

Che ne dite di qualcosa del genere??
(Ovvio che ho fatto in velocità, poi le scritte vanno allineate).
Vi mando anche un file "fonts.png" con tutti i vari font che ho (in
formato bitmap, del terminale ecc...).

A parte quello IBM, ed MSX, dovrebbero tutti liberi, (quelli con FS lo
sono, li ho disegnati io nel 1993).
Se scegliete il font, e l'immagine da mettere (logo) magari mi concentro
su uno e provo a tirar fuori qualche variante.

EPTO