Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022
boyska:
>puffa via Hackmeeting:
>
>Io purtroppo di capacità grafiche non ne ho, ma davvero sarebbe
>importante riuscire a concludere qualcosa a riguardo.
>Va bene, naturalmente, anche rimettere mano a loghi passati.

allora ci provo: ho aggiunto ai loghi candidati [1] anche la scritta
ritagliata dal logo proposto da hogre per il 2020. Qui la versione a
bassa risoluzione [2] (ma sul nextcloud c'è anche quella in qualità
alta). Qui il testo che hogre stesso aveva scritto per presentare
l'immagine tutta [3].

Alcune cose che mi sembrano buone:
- mi pare abbia una buona riconoscibilità
- c'è scritto "hackmeeting" in modo chiaro
- mi pare funzioni decentemente anche in dimensioni piccole
- monocromo

Alcune cose meno buone:
  - mi pare che non molti avessero compreso il "senso" della scritta,
    cioè come mai era distorta in questa maniera.

ciao!

[1] https://files.esiliati.org/s/fjoSipZe2cQZ2Cb?path=%2F0x19

[2] https://files.esiliati.org/s/fjoSipZe2cQZ2Cb/download?path=%2F0x19%2Fcaptcha&files=logo-captcha-v1-lowres.jpg

[3] https://lists.autistici.org/message/20200717.170521.30beeceb.en.html

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their