Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022
puffa via Hackmeeting:
>Per cominciare bene il 2022 cerchiamo un logo per il prossimo
>hackmeeting, così da poter cominciare a mettere in moto la macchina
>comunicativa (sito, grafiche,...) e ci piacerebbe tantissimo riceverlo
>il prima possibile.

ciao lista!
con il gruppo comunicazione abbiamo messo insieme i pezzi e ci siamo
resi conto che il logo ci servirebbe entro il...

               *** 15 MAGGIO ***

Cioè tra meno di un mese!
Infatti solo avendolo per quella data potremo riuscire ad avere gli
adesivi e i manifesti pronti per giugno, e quindi appiccicarli ovunque
_prima_ che scatti l'esodo estivo.

Anche se abbiamo tentato di riusare un logo vecchio, alla fine la cosa
non ci ha convinto: vorremmo che il logo avesse (o fósse) la scritta
hackmeeting oppure hackit oppure hackmeeting.org. In questo modo la
comunicazione viene un po' più semplice. Se poi il logo *non* contenesse
riferimenti all'anno, a Torino, ecc. potremo considerare di
riutilizzarlo in futuro.

Io purtroppo di capacità grafiche non ne ho, ma davvero sarebbe
importante riuscire a concludere qualcosa a riguardo.
Va bene, naturalmente, anche rimettere mano a loghi passati.

Ce la facciamo? chi inizia?
dai che domani è festa e non c'avete niente da fa'.

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their