Re: [Hackmeeting] THE KILL CLOUD: Networked Warfare, Drones…

Author: arnihacker
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] THE KILL CLOUD: Networked Warfare, Drones & AI - 25-27 Marzo
Che "l"europa dei fiori" come definiva hebert marcuse la minoranza chiara dei "comunismi ricchi" , italia, francia e germania produca idee di "rispetto" (e dato che l unico paese che abbia abolito l esercito al momento è il costarica) sull"uso di certi strumenti che dovrebbero far parte della "tecnologia meravigliosa" europea la dice lunga anche su certi siti.xyz (qualcuno dovrebbe chiedersi anche da quanto tempo esista le geopolitica):
Ukrainian Forces Use Drones To Hunt For Russian Columns West Of Kyiv
656.926 visualizzazioni25 mar 2022
Radio Free Europe/Radio Liberty
https://www.youtube.com/watch?v=oOV6Yq-aZNk

Fatto sta che per sorvegliare l america sfrutta le materie prime da tutto il mondo e della stessa russia in guerra che ora ovrrebbe svelare su come sono andate le cose a Bergamo...
Certo è che nella striscia di gaza si muore per armi biologiche e per noi che veniamo da famiglie nobili e morti naturali ora scopriamo l"orrore se i due popoli in guerra , il primo con tecnologia di sorveglinza senza cartoni, il secondo con materie prime che potrebbero farlo avanzare tecnologicamente (tipo se si appoggia alla cina) vengono fatti piangere e smedagliati da quello che è il problema di sempre: come buttare la Nato fuori dal Mit o limitarne i danni: mi dispiace ma certe dirette andrebbero evitate se poi mettete on line i soldini guadagnati su tematiche tipo l"abitare... meritereste vivere sotto i ponti compreso Salvatore amen