Re: [Hackmeeting] THE KILL CLOUD: Networked Warfare, Drones…

Author: blallo
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] THE KILL CLOUD: Networked Warfare, Drones & AI - 25-27 Marzo
T_Bazz via Hackmeeting:
>Ciao a tutt@,
>
>vorrei invitarvi alla nostra prossima conferenza THE KILL CLOUD:
>Networked Warfare, Drones & AI al Kunstquartier Bethanien di Berlino, 25
>- 26 marzo. Il programma sara' anche su streaming e potete seguirci
>online e partecipare in chat chiedendo domande in remoto.

In maniera del tutto causale, recentemente ho letto un articolo che
tenta di giustificare l'uso in guerra di armi ad elevata autonomia (i.e.
"killer robots").

https://academic.oup.com/pq/article/66/263/302/2460979

Non è ovviamente un punto di vista che sposo, ma mi è stato molto utile
per provare ad immedesimarmi nel nemico.

Baci

--
blallo