[Forumlucca] I: studio sigle sulla testata missili aim9j ame…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: studio sigle sulla testata missili aim9j americano e missile atoll mig 23

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 11 gennaio 2022 10:56
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: studio sigle sulla testata missili aim9j americano e missile atoll mig 23


i tre pezzi ritrovati tra i rottami del dc9 spacciati per boe sonore che mai sarebbero state messe a quella profondità ma molto piu' in alto portavano la sigla mk 30 e ifremer nella registrazione dice nous sommes sur le misil noi siamo sopra il missile

la sigla sopra aim9j americano è

https://wiki.warthunder.com/AIM-9J_Sidewinder MK 17 non è quella del missile ritrovato

in tre pezzi tra i rottami del dc9

la sigla del missile atoll del mig 23 è mk 30

MK 30 mm 2 Jagdraketen MIG - 23 ( 1968 )
Missili da caccia MK 30 mm 2 MIG - 23 (1968)

l'identificazione del misil ritrovato da ifremer e poi quando la commissione blasi ferma i lavori per tre giorni e il misil scompare è missile atoll imbarcato dal mig 23.

ora avete capito perchè tascio e compagnia si occupano di ribassare le note caratteristiche di marcucci e ciancarella ritenuti gli unici pericolosi, dettori non era pericoloso le note si manterranno con il voto di sottufficiale preparato sotto ogni punto di vista impiegato al radar in ogni esercitazione nato e italiano perchè l'efficienza del radar con il dettori è sempre garantita. voto superiore alla media o eccellente a seconda dei superiori che lo valutavano.

quel mig 23 era degli usa dato a tascio e allora mio papa' non aveva saputo del missile americano che avrebbe saputo marcucci, no ha saputo la verità esplosiva che il mig 23 dato dalla cia a tascio e' stato utilizzato per la strage di ustica.

forse ora potranno capire che non serve la radaristica o la missilistica per capire la verità su ustica basta guardare alle tombe e alle vite rovinate di chi lo stato italiano l'ha messo sotto i tappeti lussuosi di stato ciancarella i suoi, marcucci e lorenzini i loro io e i miei l'associazione antimafie rita atria e goffredo d'antona.

forse potranno capire che ciancarella non se lo meritava e nemmeno noi venuti dopo 41 anni di menzogne che il mig è disarmato, non si meritava ciancarella che marcucci lo terrorizzavano e si teneva tutto dentro morendo solo come un cane di quelli randagi che tutti scacciano perchè non sono come li vorrebbero.

forse tutti capiranno che no nemmeno noi ci meritavamo venuti dopo di sentir dire ma che l'avete fatto riaprire a fare il caso marcucci e lorenzini a massa, ancora aperto dopo 10 anni, evidentemente a massa se per ipotesi di omicidio si indaga solo fino a 2 anni e loro indagano da 10 anni sanno qualcosa in piu' di me dell'associazione antimafie rita atria di ciancarella e dell'avvocato d'antona.

il procuratore capo di roma ora mandato via prestipino solo un grazie mi ha inviato per la tesi ll013 mig decollato da pratica di mare nel tracciato radar di ciampino va a intercettare il dc9 che sparisce dai radar. brava laura picchi. peccato io non abbia piu' forze psicofisiche, tanti guai perchè altrimenti me lo potrei dire anch'io. ho riaperto la tomba di marcucci e ci ho letto il suo segreto e il suo inferno. ce l'hanno condannato all'inferno marcucci e noi con lui.

forse capiranno perchè gli devono ridare l'onore e la dignità con la medaglia d'oro al valore militare anche se pertini e spadolini gli hanno già dato quel che voleva, non hanno firmato e controfirmato la radiazione di ciancarella. io credo che quando disse a me è andata bene, egli sapesse che una parte di stato democratico era dalla loro parte e in fedeltà alla costituzione. marcucci non sapeva che una famiglia ce l'aveva ancora, non era solo, non seppe leggere i silenzi, i distacchi, le parole contro di lui e ciancarella. non erano per odio, erano per paura di perderlo. se come l'angelo che dipinse a natale con il nome di ciascun invitato all'ulltima cena di natale dove annuncio' ai fratelli tanto mi fanno fuori sappiate che vi amo tanto vuol tornare a casa e abbracciarsi moglie figli e nipoti li trova tutti sempre innammorati persi di sandro quello che faceva casino, quello che amava le feste e la vita, quello che dipingeva la vita con i colori vivaci che aveva nel cuore, quella farfalla che non voleva mai smettere di volare tra i monti innevati e il mare che amava entrambi. se vuole tornare con lo spirito a casa sua torni e riposi in pace marcucci.

io devo tornare a casa mia sandro dopo anni e anni che c'ero fisicamente e basta, ero in lotta a resistere per quella verità ci hanno rubato e su tutto al cimitero a dire a mio padre scusami. ti amo sandro. laura picchi