[Forumlucca] FW: mi è stato restituito lo scambio di email e…

Delete this message

Reply to this message
Author: impossibilepentirsi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] FW: mi è stato restituito lo scambio di email estate del 2020 con la nostra fonte nota dilaura picchi
Inviato dal mio Galaxy
-------- Messaggio originale --------Da: laurapicchic@??? Data: 09/01/22 14:55 (GMT+01:00) A: lista-di-lidia-menapace@???, roberto.sensi@???, alessiociacci@???, salah.aimac@???, impossibilepentirsi@???, mariociancarella51@??? Oggetto: mi è stato restituito lo scambio di email estate del 2020 con la nostra fonte nota di laura picchi
ottaviano de biase è la nostra fonte. è uomo dei servizi sios marina allora, specialista istruttore guerra elettronica e nel 1978 a nisida a comnavsouth nato direzione telecomunicazioni nato
c'ero arrivata già nell'estate 2020 al missile americano, ho cominciato a sentirmi in colpa nei confronti di dettori della sua famiglia, di ciancarella e i suoi, di associazione antimafie rita atria e goffredo d'antona. mi dicevo tu li sai i prezzi hanno pagato tutti ci sarà un missile che non conosci a guida radar e a testata inerte non puoi davvero credere al missile americano. l'aspide selenia era compatibile, mi dissero del prototipo inerte usato da am italia prima di ustica.
ma non mi dissero che anche l'aspide selenia non corrisponde al missile che ha abbattuto il dc9 le sferule nel dc9 sono di 3 mm e quelle nell'aspide di 7 mm.
resta solo il missile americano come confermo' fosse la nostra fonte



     Ottavio De Biase 





    Lun 10/08/2020 15:01











          Altre azioni











    non avevo dubbi. 







    Il 10/08/2020 14.58, laura picchi ha scritto:





     l'assassino è Usa non italiano




perchè ho scritto pare allora il missile americano. se il mig 23 decollato da pratica di mare non fosse disarmato il missile atoll fino a 15 km di gittata, con tnt e t4 di esplosivo, con i raggi infrarossi come sidewinder è compatibile come aim9j.
quelle note caratteristiche ribassate solo a marcucci e ciancarella e no a dettori non permettono di escludere che il mig decollato da pratica di mare gli usa l'avessero dato al sios di tascio e fosse armato che marcucci sapesse tutto e nemmeno si puo' escludere che marcucci fosse l'uomo di pertini e del vaticano che si relazionava con servizi legati ad andreotti e abbiano salvato gheddafi la vita e questo paese dalla guerra quella sera. non si puo' escludere che ciancarella chiedendo giustizia per marcucci tuttoggi cammini su terreno minato.
cos'è che non lascia tranquilli che il mig era veramente disarmato. sono sparite le pellicole della cinepresa dove un giornale calabrese disse erano impresse due tracce luminose come le lascia il missile a raggi infrarossi lanciato dal mig23.
io mi auguro che quando mio padre mi disse marcucci sapeva c'entrano gli americani non si riferisse al mig armato e che ha abbattuto il dc9 decollato da pratica di mare. perchè a quel punto si dovrebbe riconsiderare l'esposto che feci sulla morte di mio padre e dirmi se mori per complicazioni da volvolo o mori per errore sanitario il mistero non mi basterebbe piu'.
scusate ma ritornano brutti pensieri. laura picchi