[Forumlucca] I: alfa alfa aa è la sigla di caccia da combatt…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: alfa alfa aa è la sigla di caccia da combattimento usa di stanza a sigonella associatoalla portaerei

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 5 gennaio 2022 13:55
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Cc: nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>

la saratoga aveva il registro di bordo falsificato... ma te pensa chi l'avrebbe mai detto visto non ci sarebbe traffico americano nei cieli quella sera, erano tutti a casa davanti alle televisioni i cieli erano sgombri e tutto era sereno il dc9 ci dicono il governo italiano e usa è caduto per una bomba libica o palestinese o per cedimento strutturale...

alfa alfa aa è la sigla dei caccia usa di stanza a sigonella da combattimento associati a portaerei aa433 non è un f104 ne' un f111 decollato da grosseto è un caccia da combattimento usa decollato da sigonella associato alla portaerei saratoga, il phantom di cui si parla in torre di controllo di grosseto che poteva essere coinvolto nell'esplosione di un aereo in volo....la portaerei vedi in rada non ce l'hanno trovata... l'aeronautica non ci pensava a mettere un controllo.... ma quanti quanti..... era un phantom americano.. ma il governo quando sono gli americani non valgono un cazzo... avranno già chiuso tutto... a me a goffredo d'antona e all'associazione antimafie rita atria ci dicono il mio referente usa ha utilizzato per la strage di ustica forze non sulla portaerei ma a sud del tirreno.. come ti sbagli era tutto vero....si perchè la verità la dicono a noi ... mica alla procura di roma o ai politici non si fidano...eh già....poi tanto ci rimettiamo noi...ma che importa.. io non sono meglio di chi parla con tanto ritardo...ho detto a mio papa' che si vergognasse di portarmi a casa la favoletta del missile usa.. senza fare lo studio missilistico..senza prove di niente e ora papa' m'è morto.. non posso chiedere scusa... agli amici e amiche che con me hanno ascoltato la fonte nato italiana si chiedo scusa per non avergli creduto mai....abbiamo fatto decollare da sigonella l'assassino usa... se viene fuori si ripropone il tema della militarizzazione usa italia e sovranità limitata... la lotta che fa da sempre l'associazione antimafie rita atria e poi viene fuori marcucci a firenze pur avendo visto l'assassino prima della strage non avete difeso avete lasciato abbattere un aereo pieno di civili perchè eravate tutti d'accordo... ecco cosa viene fuori... non sono meglio di chi ha parlato solo con voi e con me da 4 anni fa a oggi....vi chiedo scusa perchè ho creduto solo al missile italiano dal 1994 ad oggi...e spero sempre che qualcuno dica laura picchi non sa fare gli studi missilistici, è stato un missile italiano come ho sempre creduto, anche se son tutti i tipi incompatibili e am italia non è stata. vi abbraccio. ps se puo' mi perdoni mio papa' da lassu'. laura picchi

questo il verbale sulla sigla alfa alfa aa come la traccia aa433

OGGETTO: S.I.T. RESE DA:

MANGANO MICHELE NATO A CATANIA IL 15.04.52 RES. A VILLAGRAZIA DI CARINI (PA) IN

VIA CARBOLANGI NR. 16 TESS. AZ. AUT. ASS. AL VOLO NR. 6872963 RILASCIATA L'

08.11.89.                                                                        IL  17.12.91  ALLE  ORE  10,30 NEGLI UFFICI DEL  TRIBUNALE  DI  ROMA  -  UFFICIO

ISTRUZIONE, NOI SOTTOSCRITTI UFF. DI P.G. DELLA DIREZIONE CENTRALE DELLA POLIZIA

DI PREVENZIONE DIAMO ATTO CHE E' PRESENTE DINANZI A NOI IL SIG. MANGANO MICHELE

IN OGGETTO IDENTIFICATO, IL QUALE SU DELEGA DEL G.I. DR. ROSARIO PRIORE, VIENE

SENTITO A S.I.T., IN MERITO ALLA SUA PRESENZA PRESSO LA BASE DI SIGONELLA

NELL'ANNO 80.

A D.R.: GLI AEREI DI STANZA PRESSO LA BASE AMERICANA DI SIGONELLA ERANO I P/3

ORION ( ANTI-SOM ), C/1, C/2 ( AEREI ADIBITI AL TRASPORTO PASSEGGERI E CARGO )

TRA BASI TERRESTRI E PORTAEREI, T39 ( AEREI ADIBITI AL TRASPORTO PASSEGGERI E

TRASPORTO AMMALATI ), VI ERANO VARI TIPI DI ELICOTTERI; H53, H46, VI ERANO VARI

TIPI CHE PROVENIVANO DALLE PORTAEREI E DA BASI TERRESTRI POSSO CITARE GLI F/4

PHANTOM ( CACCIA BOMBARDIERI ED INTERCETTORI ), A/5 E A/6, S/3 ( JET BIPOSTO

AEREO ADIBITO A DIVERSE MANSIONI, IN QUANTO POTEVA VIAGGIARE A VELOCITA'

BASSISSIME E ALLO STESSO TEMPO AD ALTE VELOCITA' ) F14 ( CACCIA BOMBARDIERE O

INTERCETTORE, A GEOMETRIA VARIABILE ), ECO2 ( AEREO BIMOTORE TURBOELICA, ADIBITO

A DISTURBO RADAR ED ANCHE UN CONTROLLO RADAR IN VOLO ), BOEING707 ( AEREI CON

FUNZIONE DELL' ECO2, CON MAGGIORE AUTONOMIA E VELOCITA' E CAPIENZA PERSONE ),

NON RICORDO A QUALI REPARTI APPARTENESSERO, PROBABILMENTE ALLE PORTAEREI

SARATOGA, AMERICA, FORESTAL, NIMTZ, KENNEDY.

A D.R.: PER QUANTO RIGUARDA LE DENOMINAZIONI E LE SIGLE, RICORDO CHE VENIVANO

ASSOCIATE ALLE PORTAEREI, VI ERANO GLI ALFA GOLF, ALFA ECHO, ALFA ALFA, ALFA

CHARLIE, QUESTE SIGLE NORMALMENTE VENIVANO ATTRIBUITE AD AEREI DA COMBATTIMENTO,

JIMMY DIMINUTIVO DI JM SEGUITO DA NUMERI, MINIMO 3, ERANO ATTRIBUITE AD AEREI DA

COLLEGAMENTO.