[Forumlucca] I: per chi cercasse il mio lavoro su ustica il …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: per chi cercasse il mio lavoro su ustica il nuovo link ma io non ci perderei tempo

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 4 gennaio 2022 10:49
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Cc: nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>

https://onedrive.live.com/?authkey=%21ALEwFSGkzryhRFw&id=E4FAA9A8329658E2%21102336&cid=E4FAA9A8329658E2 per chi cerca il mio lavoro sulla strage di ustica ora è a questo link. vi avviso che prima di dire addio alle ricerche PER MOTIVI PERSONALI E PRIVATI la radaristica mi diceva aa433 caccia di grosseto abbatte il dc9 e poi sulla sila il mig inoffensivo la missilistica invece dice sparrow inerte non ha esplosivo quello italiano non compatibile sparrow a testa armata italiano esplosivo diverso da tnt e t4 non compatibile missile aspide selenia fuori servizio il 27 giugno 1980 prototipo in servizio inerte sferule 7 mm e no 3 mm come quelle nel flap ala destra dc9 per tutto il resto compatibile. io faccio gli auguri sinceri a chi ci capisce qualcosa su chi è stato tra italiani e americani tra guerra elettronica accesa, tracciati radar falsi e prove imboscate. IO NON SONO UN GENIO. INFATTI BISOGNEREBBE FARE UNA RICERCA MA L'ITALIA CHE DICE NO AVEVA LA POSSIBILITA' DI MODIFICARE IL SOTTOTIPO B DI MISSILE SIDEWINDER IN SOTTOTIPO J E CON QUELLO IL CACCIA DI GROSSETO HA ABBATTUTO SIA IL DC9 CHE IL MIG SULLA SILA? CI VORREBBE UN GIUDICE CHE VA A CONTROLLARE. LA SOTTOSCRITTA HA MANI E PIEDI LEGATI. A CHE SERVE UNA TESI CON LA LAUREANDA SOTTO I TAPPETI LUSSUOSI DI STATO E NON SOLO IO MA IN COMPAGNIA PURTROPPO CHE DEVE CONCLUDERE CON LO STRAFOTTUTO MISTERO? BOH... fico ha annunciato il 24 gennaio cominciano le votazioni per il quirinale qualche grillino vuole il mattarella bis il cdx berlusconi gli altri draghi tutti esempi di chi in 41 anni non ha mai aperto un cassetto. che dire..auguri italia...a Roma come ha scritto nadia furnari hanno nominato Lo Voi quello che a Palermo urbi et orbi disse a proposito di telejato e pino maniaci che si poteva fare a meno della sua antimafia, quello che prima di accorgersi della saguto del cerchio magico è passata una vita...quello che non pare sappia minimamente come arrivare al superlatitante matteo messina denaro... insomma un campione con la toga che il csm ci ha regato a roma.. aspetto il prossimo procuratore capo per sognare nella mia follia che apra i cassetti chiusi a chiave dal governo italiano e apparati...LAURA PICCHI