Re: [Aisa.circuli] scienza aperta senza software libero?

Author: Mario Annunziato
To: aisa.circuli
Subject: Re: [Aisa.circuli] scienza aperta senza software libero?
Buongiorno

in merito allo scambio di battute sul tema del software libero,
visto che sono un ricercatore di Analisi Numerica,
ho allegato delle riflessioni sul tema del software
sperando di dare un contributo alla discussione.

Saluti ai lettori

Mario Annunziato

---

Dr. Mario Annunziato

Dipartimento di Fisica "E.R. Caianiello"
Università degli Studi di Salerno
Via G. Paolo II, 132 - 84084 Fisciano (SA) - Italia -

Tel.: +39 089 96 3372,  e-mail: mannunzi@???
                                 mannunzi@???

Web: www.fisica.unisa.it/mario.annunziato/
       www.am-research.it