Re: [Pacifistat] R: L'Improbabile mittente

Author: Carolina Corea
To: Mariagrazia Rinaldi
CC: Stefano Gerosa, pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] R: L'Improbabile mittente
Nelle ultime ore, il dibattito si è (giustamente) spostato sul tema dello smart working e dell'imminente rientro in presenza, quindi il mio intervento sembrerà un po' fuori tempo.

Volevo in ogni caso dire che pur trovando anche io interessanti diverse delle riflessioni proposte nell'ambito del blog in oggetto, condivido l'osservazione di Mariagrazia.
Solo a titolo di curiosità, sapere chi alimenta, direttamente o anche indirettamente, questo blog, chi lo ispira, ecc...
Grazie comunque per le vostre mail che ricevo volentieri.
Saluti
Carolina