[Forumlucca] I: dettori fin dalla seconda chiamata a ciancar…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: dettori fin dalla seconda chiamata a ciancarella dà indizi decisivi per la verità maciancarella e io lo maleinterpretiamo

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 12 settembre 2021 10:51
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>
Oggetto: dettori fin dalla seconda chiamata a ciancarella dà indizi decisivi per la verità ma ciancarella e io lo maleinterpretiamo


Ha sbagliato solo la Procura di Roma a tenersi nel cassetto le prove che l'assassino è il Mig decollato da Pratica di Mare? ovviamente no.

Il mig viene detto che è in volo il 18 luglio 1980, uccidono il maresciallo parisi per paura confessasse che gli era stato chiesto di creare sul radar di otranto la traccia falsa del mig il 18 luglio. il generale tascio ovvio nasconde tutte le prove radaristiche che dimostrano che il mig è decollato da pratica di mare ed è LL013 l'assassino. fanno sparire le strip di pratica di mare, bruciano il registro dei voli di pratica di mare e della difesa aerea a grosseto. fanno sparire le strip a mortara, il registro voli di cameri è in bianco, quello di pisa è sparito, a ciampino resta solo il tracciato radar dove al terzo plot del caccia assassino c'è scritto ll013. via le strip per identificare ll013. a marsala sparisce tutto e quello che lasciano è falsificato.

Questo non cambia di una virgola le colpe di ciancarella e di laura picchi nell'interpretazione di mario alberto dettori.

dovevamo partire per interpretarlo da quello che dice a demarcus una settimana prima di essere trovato suicidato e che lo spacciano tutt'ora come un povero cristo pazzo donnaiolo che si toglie la vita.

dettori dice a demarcus: era attiva la guerra elettronica. viene creato il falso dc9 per cercare di ingannare il missile atoll del mig che invece va a bersaglio sul dc9 perchè attiva le sue misure per disattivare la guerra elettronica di chi lo vuole confondere e dirigere sul falso bersaglio.

dettori dice a demarcus: c'erano voli programmati in zona non autorizzata. sono i due caccia di grosseto. lui con poggio ballone è impegnato con ciampino a farli tornare indietro, a evitare ogni problema al dc9 che sta arrivando.

poggio ballone e ciampino, la difesa aerea sono impegnati a richiamare i due caccia di grosseto evidentemente armati per esercitazione a fuoco nella loro zona di competenza per non mettere a rischio la sicurezza del dc9 e le 81 persone a bordo.

come dice l'ex direttore delle telecomunicazioni nato la difesa aerea italiana si accorge a cose fatte che il dc9 è sparito dai radar. LL013 al momento della strage non lo vedono ne' Poggio Ballone ne' Marsala.

Dettori solo una settimana prima di morire e solo a demarcus spiega cosa voleva dire con dopo la puttanata il mig... nella seconda chiamata a ciancarella.

sai demarcus quella sera c'era in volo anche un mig biancoazzurro, ma chi vogliono prendere in giro, i mig di gheddafi sono di altro colore, quello non è un mig di gheddafi.

al telefono a ciancarella allora dettori dice dopo che hanno spacciato il mig di gheddafi ma non lo è, si guardi gli atterraggi dei nostri velivoli e i missili a guida radar e a testata inerte.

se avessimo verificato avremmo scoperto come oggi io ho scoperto che il mig23 aveva scritte in inglese perchè era stato preso dalle forze armate aeree americane , avremmo scoperto che lo pilotava un pilota di am italia con la tuta e gli stivali am italia (lo scrive il perito itavia luigi di stefano) e quindi gli usa lo danno a am italia per fare la strage di ustica. siamo stati noi di dettori è il primo punto.

il missile atoll era un missile a guida radar e a testata inerte e ce lo danno con il mig 23 gli usa, era un nostro missile.

infine guardando gli atterraggi dei nostri velivoli, avremmo scoperto che ll013 l'assassino il mig 23 nostro velivolo dopo aver abbattuto il dc9 con due missili nostri atoll di produzione sovietica datici dagli usa a guida radar e a testata inerte non è mai atterrato a pratica di mare, è stato abbattuto sulla sila dai caccia italiani con la mitragliatrice vulcan 20.

avremmo scoperto senza accusare mezzo mondo innocente a cominciare da naldini e nutarelli uccisi a ramstein chi mario alberto dettori disse a ciancarella essere l'assassino il nostro velivolo mig 23 con i nostri missili atoll a testata inerte e a guida radar che ci hanno dato gli usa per fare la strage di ustica.

mario alberto dettori non compreso nemmeno da me e ciancarella l'ha detta a ciancarella la verità su ustica nel 1980 a fine luglio.

marcucci non era dettori, ha taciuto per proteggerne la vita di ciancarella e ciancarella e io in buona fede abbiamo maleinterpretato quel siamo stati noi, due caccia di grosseto erano in zona non autorizzata, uno era sul punto della strage al momento della strage con il mig e quindi credendo al sios di tascio, poi dicono che ce l'abbiamo con il defunto generale io e ciancarella, che il mig era inoffensivo, disarmato abbiamo dato la colpa al caccia di grosseto. mentiva tascio spudoramente il mig era armato e l'assassino, per assicurarsi l'impunità bisognava terrorizzare marcucci sulla vita di ciancarella e poi quando aveva detto al parente vado a parlare a priore del radar di ciampino hanno ucciso anche lui con lorenzini..

questo per dire che la mancata verità non è solo colpa della procura di roma. grazie. laura picchi