[Forumlucca] I: la procura di roma ha le prove del segreto d…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: la procura di roma ha le prove del segreto di marcucci sul quale laura picchi lavora da 12 anni insieme ad amici e amiche

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 10 settembre 2021 14:03
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

Commissione Blasi tre periti per il missile e due per la bomba

Le schede dei missili

sparrow aim7 1 e 2 aeronautica militare italiana non lo aveva

usa: non sono controllati caccia intercettori. per codici nato è controllato caccia usa che imbarcava arma atomica. l'ex capo delle telecomunicazioni nato lo rivela a laura picchi, ad amici e amiche che collaborano insieme dal 2009.

francesi: le portaerei sono a Tolone. la Foch sparisce dal bollettino del 28 giugno 1980 della Marine National, non c'è prova che fosse a Tolone veramente.

La Marina italiana chiama sul canale d'emergenza la clemenceau per i soccorsi al dc9. C'è la concreta possibilità che le portaerei francesi partecipassero all'esercitazione aeronavale del 27 giugno 1980 combinata tra tirreno e ionio.

Non sono controllati aerei militari intercettori francesi al momento della strage da marsala e grosseto.

Gli inglesi mentono. L'ex capo delle telecomunicazioni Nato dice che c'erano e sono controllati da Marsala e Grosseto. Gli inglesi usavano lo skyflash sui caccia intercettori. Ha stessa testata guerra dello sparrow aim7e utilizzato dai caccia italiani di Grosseto, in nessuno dei due missili c'è t4 e tnt ritrovato in tracce incombusto del dc9. Non sono stati gli f104 italiani ne' quelli inglesi con lo sparrow a guida radar e lo skyflash. Il sidewinder aim9b ha una gittata inferiore a quella da dove il caccia aggressore LL013 lancia il missile che abbatte il dc9.

La commissione Blasi con i tre periti che propendono per il missile scrive che il dc9 puo' essere stato abbattuto dal missile atoll imbarcato dal mig 23 o dal missile aim9L che avevano solo gli Usa, ma i caccia Usa non sono stati controllati da grosseto licola e marsala al momento della strage sul luogo della strage.

Marcucci a quel momento era vivo e sa che il mig23 decollato da Pratica di Mare è l'assassino, ha tutti i dati in mano. Lo terrorizzano che gli uccidono Ciancarella, è morto ammazzato con Lorenzini tenendo nascosto a Ciancarella quello che sapeva per proteggerne la vita.

Mattarella il capo del csm ha detto che ci dobbiamo tutti vaccinare, non ci è concessa la libertà di infettare e uccidere persone. Volevamo chiedergli se per la tutela degli equilibri mondiali è lecito uccidere persone e distruggere la vita di altre?

Marcucci non voleva che pagasse nessun'altro che lui stesso . Dentro quella bara con i suoi resti con la complicità di Mattarella c'è sepolta la verità giudiziaria di Ustica.

Di grazie dallo status quo fin quando non ci danno giustizia a tutti e tutte ne facciamo volentieri a meno, che sia chiaro, io per prima che ha visto la moglie e figlio di marcucci che non si sono mai ripresi, che ha visto ciancarella e famiglia con le vite distrutte, che ha visto signori del cerchio magico saguto e company chiedere cifre esorbitanti a nadia innocente, che ha visto una mamma la mia con i miei fratelli essere terrorizzati che faccio la fine di marcucci... ma veramente?

non sono quella che hanno scritto su fb che racconto le fiabe per nipotini? pare ora ci siano le fiabe horror neorealiste, le ha inventate laura picchi.

non ero quella che ama ciancarella lo mette al primo posto ed è condizionata da lui tanto che ho scagionato naldini e nutarelli che ciancarella riteneva esecutori?

ma non ero quella che amo a tal punto ciancarella da sposare la sua tesi tanto che ho distinto tra am italia innocente e il sios di tascio che ha acquisito il mig dagli Usa assassini?

non ero contro l'aeronautica per vendetta per quello che hanno fatto a ciancarella e famiglia tanto che ho scritto che tornato indietro Gheddafi si vede che qualcuno fa guerra elettronica per proteggere il dc9 creandone uno falso ma il missile attiva le sue eccm contro contro guerra elettronica e abbatte comunque il dc9?

sono sempre io laura picchi che sarà sempre lontana anni luce dallo status quo anche quando uno di loro che non rischia piu' niente, un procuratore capo mi dice grazie.

in romanesco concludo la mia analisi GRAZIE DE CHE? laura picchi