Re: [aha] Il Verde vi saluta. Ci riproviamo!

Author: dada boom
To: List on artistic activism and net culture
Subject: Re: [aha] Il Verde vi saluta. Ci riproviamo!
Ciao a tuttə,
Credevo di averla rimandata, ad ogni modo ribadiamolo!!!

IL VERDE VI SALUTA! Andiamo a salutarlo a Ri.Cre.Azione, il nuovo spazio
del Collettivo Dada Boom, alle 19 in punto i Via Belluomini 18, Viareggio
(LU).

È severamente vietato (pena la bullizzazione pubblica a cura del Collettivo
Dada Boom e Collettivo SuperAzione) l'abito scuro. È gradito invece l'uso
creativo di pappagalli (orinale sanitario).
NON FIORI MA PAPPAGALLI!!!

Saluti da Viareggio, AlessandrOne.

P.s.

Per lo/bo sarai ospite a casa mia e di Virginia come avevi richiesto