Re: [aha] Il Verde vi saluta. Ci riproviamo!

Author: lo|bo
To: aha
Subject: Re: [aha] Il Verde vi saluta. Ci riproviamo!
Ciao,

ho visto che non è più passata la news definitiva, ma forse mi sbaglio.

Cmq è sempre meglio ribadire. Il 12 c'è il Verde vi saluta!

io ci andrò, spero di vedere altrə della lista.
lo_bo

--
     _____
   [IIIIIII]   reality: error processing system
   |asprina|   $ sudo universe-reboot -a
  (A)  (/)(A)    email: lo_bo [at] autistici [dot ] org
GPG: A67E F7CD E3C6 4688 9D09  7819 570C 6279 DFE8 AC85