[Hackmeeting] Stampa la fanza

Author: itec
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Stampa la fanza
Subject: [Hackmeeting] Stampa la fanza
Ciao a tutt*

A seguito delle richieste ricevute vi invio tutte le info del progetto:

Qui trovate il codice. E' brutto e poco documentato, ma funziona.

https://github.com/itec78/StampaLaFanza

Qui invece trovate i suoni (non li ho pubblicati perché' non free) e
tutte le fanze presenti ad HM.

Basta copiare tutto dentro alla cartella dello script.

https://files.esiliati.org/s/9TwXd4TFnEMS3Pd

Qui ci sono le fanze prima dell'impaginazione, le ho trovate
sull'internet o me le hanno passate.

Ogni serie di fanze ha uno script per impaginarle in vari formati e fare
le anteprime.

https://files.esiliati.org/s/2EGQm8PbPeAWwms

Se volete anche sapere come sono fatti i fumetti a caso e i #VGO di
Oloturia:

https://github.com/oloturia/fumcaso/

https://git.lattuga.net/itec/oloturia2pdf

Grazie di cuore per l'interessamento e i commenti positivi.

E soprattutto grazie per le vostre offerte che reinvestirò' in carta e
toner e che hanno reso il progetto sostenibile economicamente.

itec