Re: [Hackmeeting] Talk sui BOF

Author: bolo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk sui BOF

> cavolo mi spiace, ti tolgo dal programma che si sono aggiunte altre robe
> e faccio spazio, se riesci a fare dei video, vediamo di mandarli in qualche modo
> magari sul Palco che e' spesso libero. Poi vediamo se si trova qualcuno
> che si accolla una roba simile magari improvvisata su almeno uno
> dei due argomenti, magari.

Con molto ritardo e un po di pressapochismo ho registrato e caricato i
video su gofile. Ho cercato di ottimizzare quindi c'e' un solo video di
teoria che va bene per entrambi i talk e due video di pratica, uno per
Window e uno per Linux.
I video vanno scaricati ma non sono grandi (Max 307 MB). Quindi per
fruire dei talk vi consiglio:

video teoria + pratica Windows
video teoria + pratica Linux

Video teoria
https://gofile.io/d/jJepSO

Video pratica Windows
https://gofile.io/d/0Ow7qb

Video pratica Linux
https://gofile.io/d/pLEbXG

Se qualcuno vuole approfondire o ha domande ho messo i contatti in fondo
ai video di pratica. Se qualcuno che si trova li vuole integrare con un
talk ben venga, insomma fatene cio' che volete.