Re: [Hackmeeting] Talk sui BOF

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk sui BOF
On Wed, Sep 09, 2020 at 12:13:48PM +0200, bolo wrote:
> Ciao,
> per un problema personale non riesco a scendere a Roma, dovevo tenere
> due talk sui BOF (Windows e Linux). Visto che il materiale era pronto
> sto cercando di registrare i talk con OBS e caricare i video su gofile
> (se lo ritenete opportuno).
> Mi spiace avvisarvi all'ultimo minuto e mi spiace non riuscire a
> scendere ma purtroppo non ho alternative.

cavolo mi spiace, ti tolgo dal programma che si sono aggiunte altre robe
e faccio spazio, se riesci a fare dei video, vediamo di mandarli in qualche modo
magari sul Palco che e' spesso libero. Poi vediamo se si trova qualcuno
che si accolla una roba simile magari improvvisata su almeno uno
dei due argomenti, magari.