[Forumlucca] I: al conte 2 sulla manifestazione dei negazion…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: al conte 2 sulla manifestazione dei negazionisti di oggi di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 5 settembre 2020 19:50
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>

AL CONTE 2 UN PAIO DI DOMANDE DI LAURA PICCHI
io sono claustrofobica ho un certificato medico che dice che non posso mettere la mascherina. Bene non posso uscire di casa comunque e nemmeno fare un'ecografia addome completo, non mi vogliono nel laboratorio diagnostico,
ALLORA ME LO SPIEGA QUALCUNO COME MAI SI E' CONSENTITA UNA MANIFESTAZIONE FASCISTA CON CHIARO ASSEMBRAMENTO SENZA MASCHERINA DEI NEGAZIONISTI?
QUALCUNO MI SPIEGA A QUALE INTERESSE ECONOMICO E POLITICO FA COMODO IL NEGAZIONISMO DEL COVID?
QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' AL GENERALE PAPPALARDO E'CONSENTITO VIOLARE LA LEGGE CON ALTRI 5000 E A ME CON IL CERTIFICATO NON FANNO NEMMENO UN'ECOGRAFIA?
SILENZIO TOMBALE. DOVRESTE DIRE CHE IL CONTE 2 S'E' VENDUTO ALL'IDEOLOGO DEL FASCISMO UNIVERSALE PERCHE' VI HA MESSO AL POTERE LEDEEN.
LA GENTE CAPIREBBE CHE IL PRIMO PROBLEMA DEL DISGRAZIATO PAESE PORTAEREI USA CHIAMATO ITALIA E' IL FASCISMO CHE NON SE N'E MAI ANDATO. NON VI FATE SCHIFO CARO CONTE 2?. LAURA PICCHI