[Forumlucca] I: consegnato testo definitivo della tesi su Us…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: consegnato testo definitivo della tesi su Ustica

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 5 settembre 2020 13:53
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

USTICA ho consegnato il testo definitivo della tesi. Lo trovate qui con allegati:

onedrive.live.com
OneDrive<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fonedrive.live.com%2F%3Fid%3DE4FAA9A8329658E2%25216751%26cid%3DE4FAA9A8329658E2%26fbclid%3DIwAR3c3hamv-l_C7vGr_ZdvUngrWLdPfOUlHTrMmQzznQZjTuJN6_Emj2cteA&h=AT3WOQLNXKKUYmlHMe8BiQTK02711NV0-Hc0e1yxFbiyAH68LM-cmUPpSI951YpBJIQmAe0W2gz3wOqtaIR2I3Ml2qJqkjZ6rZhCvK_zxJAAwZ7AWM4nUBsWA975oCSDKxe3qpvpE6JSebvolXGj31J3>

Riassumo gli ultimi documenti trovati. AG266 compatibile con un caccia italiano decollato e atterrato a Trapani Birgi. C130 da Pisa parte per Istrana, carica 4 piloti di f104 Istrana italiani e li porta a Trapani Birgi. A Trapani Birgi non c'erano caccia stranieri, a Trapani Birgi la sera della strage di Ustica era di servizio per la difesa aerea Istrana, i 4 piloti portati dal c130 di Pisa.

La domanda rimasta senza risposta è se qualcuno dei 4 piloti militari italiani portati dal c130 di Pisa a Trapani a guida awacs su f104 italiano ha abbattuto con un missile a guida radar e a testata inerte il dc9.

La sottoscritta non la sa la verità sulla strage di Ustica nemmeno dopo quasi 12 anni di ricerche, non c'è traccia del missile insieme alla traccia ag266.

Le ipotesi rimaste sono solo 2: o i radar italiani erano incapaci di vedere il missile come disse Selenia o è successo qualcosa di diverso.

Ho trovato traccia sull'Unità del 19 gennaio 1992 di qualcuno che ha detto al quotidiano che da Pratica di Mare è decollato un aereo della guerra elettronica e con la guerra elettronica ha abbattuto il dc9.

Marcucci lo vedono alla presenza di Lorenzini discutere la domenica prima della morte di Ustica con personale Transavio tra il quale faceva parte Lo tenero pilota c47 guerra elettronica di Pratica di Mare.

Lo Tenero non mi ha voluto parlare su Ustica e su Marcucci per aiutarmi nel mio lavoro.

A Trapani Birgi nel 2008 muore dicono suicida certo Giovanni Marino, era sergente maggiore pilota in servizio il 27 giugno 1980 a Trapani Birgi.

Nessuna indagine è stata fatta, tanto è suicidio certo.

Nessuna indagine è stata fatta sulla guerra elettronica che abbatte il dc9, ma il missile non è a testata armata e nemmeno la bomba. La traccia del missile non la trovano e noi avremmo radar allora incapaci di vedere un missile, davvero tesi non credibile visto eravamo in guerra fredda.

La verità la sapeva Dettori, è morto, ci diranno un giorno forse il vero perchè.

La verità la sapeva Marcucci, è morto, ci diranno un giorno forse il vero perchè.

La verità è assodato non la deve sapere Ciancarella, le famiglie delle 81 vittime e delle vittime uccise connesse a Ustica, io , l'associazione antimafie rita atria, l'avvocato D'Antona.

Viene una fonte Nato italiano e mi dice fu la guerra elettronica , oggi sostiene sono stati gli Usa. Scopro che gli hanno detto gli faranno fare la fine di dettori: o pazzo o morto ammazzato. Chissa' perchè se furono gli americani come dice ora, magari chesso' la guerra elettronica di Pratica di Mare come killer è parecchio scomoda come affermazione di una fonte Nato italiano a una donna come me senza arte ne parte, pure pazza visto che qualcuno sostiene sarei aspirante suicida. Io amo la vita, è dura con tanti problemi, ma la voglio vivere a pieno per dare a Ledeen e servi italiani battaglia fino alla fine.

Mi si chiede di farla finita per la mia salute, si ora si la faccio finita perchè non posso andare oltre con la mia ricerca, prima no.

Io sono stata costretta a vede Ciancarella definito inconsapevole apportatore di elementi inquinanti da Priore e che ha chiesto i risarcimenti tardi secondo il tar e consiglio di stato. Risarcimenti sarebbero in Italia un grado di capitano rubato, un congedo e la pensione quando anche un analfebeta sa che sono diritti acquisiti. Risarcimenti sono soldi per il danno subito, non ne fanno parte grado, congedo e pensione di un Ufficiale della Repubblica quale Ciancarella per il diritto militare resta visto è falsa la firma di Pertini unico a poter radiare Ciancarella.

Ho visto la vicepresidente della mia associazione condannata innocente a risarcire un prefetto per una vicenda cominciata nel 2008 quando si occupava con Telejato delle indagini sul suicidio del pilota di trapani Giovanni Marino.

Ho visto l'avvocato D'Antona nonostante tutto quello che gli è accaduto non lasciare le cause marcucci lorenzini e dettori.

Ho visto vite di familiari ciancarella, dettori e marcucci completamente rovinate da chi ha colpito ciancarella, marcucci e dettori.

Non potevo fermarmi che a lavoro finito, quando capivo di aver dato tutto.

Ora si lascio a lavoro finito, ho disturbato praticamente tutti e tutte con Ustica e questo lavoro, ho perso tanto ma non importa.

Auguro a tutti e tutte di non vivere mai quel che abbiamo passato io, associazione, goffredo, mario e famiglie marcucci dettori ciancarella .

Noi non ci siamo limitati a un post per l'anniversario sui social, volevamo e vogliamo la verità giudiziaria.

L'ultima cosa la devo dire a chi dice di Ustica se ne occupi la storia. No se ne occupi il governo e am italia portando le prove imboscate per ricostruire Ustica a livello di verità giudiziaria sul tavolo della Procura di Roma.

A noi non basterà mai una verità storica anche desse ragione a Ciancarella .

Noi vogliamo la verità giudiziaria, non ho perso 12 anni del mio tempo per accontentarmi di andare per esclusione o dar ragione a Ciancarella quando la radaristica non da' risposte certe, finisce la storia con il solito mistero.

il 21 settembre inizio Archeologia, una nuova vita, ma difficilmente, anzi proprio direi è impossibile che se mi si ripresenta altre occasioni io in futuro non tornero' a cercare le prove imboscate x ricostruire Ustica.

Ho visto Dettori tradito anche da morto con il suicidio certo da chi collega ha il dovere della verità e della giustizia a lui e alla famiglia, ma su tutto hanno ucciso quel Silvio Lorenzini che quando avevo 15 anni mi salvo' da un incidente e quindi la vita.

Mi guardo dentro e lo so qualunque treno passera' per arrivare a quelle prove imboscate lo prendero' anche se mi dovesse costare il prezzo piu' alto .

Scusate i miei continui aggiornamenti su Ustica, io ho sempre reso tutto pubblico perchè appunto volevo la mia sicurezza quella della mia famiglia ma anche di tutti, tutte quelli in prima linea con me.

Siamo vivi, vive, io ho imparato sulla mia pelle, nella mia psiche ferita e faticosamente ricucita come il corpo, non era scontato, non è scontato.

Essere vivi è la piu' importante vittoria. Marcucci voleva vincesse l'amore e la vita, almeno quell'obiettivo l'ha centrato anche se per centrarlo ha dovuto pagare con la sua di vita, con il suo di amore, non gli hanno risparmiato niente. Laura Picchi