Re: [Hackmeeting] scritture a + (mani e non solo)

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] scritture a + (mani e non solo)
Il 11/05/2020 09:45, karlessi ha scritto:
> perchè un documento come tecno-assoluzionismo non potrebbe avere un
> pezzetto a fumetti? qualche illustrazione? due memi? qualche
> registrazione voce-musico-mixata? ecc.

Bello,
mi piace... ma la filosofia dell'hackmeeting è sempre "porta ciò
che vuoi trovare" per cui apprezzo il tuo contributo e la citazione
Bakuniniana sul Mutuo Appoggio che condivido a pieno e vado oltre
per cui ora mi aspetto i tuoi meme, i tuoi fumetti a completamento
del comunicato che è evidente che sia lacunoso, ma onestamente
apprezzo lo sforzo collettivo e collaborativo (che tu non cogli,
ma se lo rileggi bene c'è)... quel collettivo non è il kollettivo
che sono e restano due cose diverse.. e non credo che devo andare
a spiegare le motivazioni... questo lo lascio fare a te karlessi..

:)

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C