Re: [Hackmeeting] PORCO DIO

Author: Blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PORCO DIO
Ciao Joy, secondo me la cosa migliore che puoi fare e' scrivere alla
lista un nuovo messaggio che inizi con [Talk] nel soggetto e copi e
incolli la proposta che hai fatto qui sotto cosi' si organizzera' un bel
talk al prossimo Hackmeeting. Altrimenti sono sicuro che ci sono
compagni in questa lista che potrebbero aiutarti ad organizzare un talk
a Milano in qualche spazio. In entrambi i casi lo seguiro' con interesse.

Buona serata

blackflag