Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020
Il 03/05/20 21:01, ginox@??? ha scritto:
> cioe' se non e' un'ipotesi realistica neppure che 15 persone si trovano
> all'aperto tra due mesi, con guanti monoso e mascherina e aggeggiano davanti
> ad ammennicoli elettronici assieme in videoconf con altre gruppettti simili,
> penso che sara' proprio un problema per il vivere sociale in generale,
> perche' non so se qualcuno di voi e' uscito di recente, ma gia' ora e'
> pieno di gente in giro, si presupppone quindi che dobbiamo imparare
> a gestircela questa cosa.
>
> capisco che e-privacy il 15 maggio giustamente o tutto online o niente.
> [...]

sono pienamente d'accordo con ginox:

iniziamo a ragionare di possibili soluzioni alternative alla SOLA
videochat, se ne vogliamo tirar fuori le ossa, da 'sto pessimo film di
fantascienza in cui siamo stat@ catapultat@! ;)

poi magari fra 15 giorni siamo di nuovo tutt@ barricat@ in casa perché
la fase2 va a remengo e ci impestiamo tutt@ da capo, ma ora non si può
sapere, quindi proviamoci.

facciamo di hackit20 una meta iniziativa dove vari gruppi sparsi per il
globo terracqueo si "incontrano" virtualmente tutt@ assieme sulla nostra
"piattaforma" (?!?!?!?!?!), ma anche fisicamente - con tutte le dovute
precauzioni e bla bla bla - in loco.

tentar non cuoce, e i cocci sono nostri, proviamo a ragionarci,
almeno... siamo tant@, siete tutt@ molto intelligenti, ovvia! ;)

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello