Re: [Intergas] ma intergas esiste?

Author: Ilic (ilic_x_gas@schegge.org)
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] ma intergas esiste?
InterGAS esiste ancora e si riunisce. Attualmente si è concentrato su
due progetti:

- Pesce d'Aprile
- Gruppo Produttori Solidali dei Monti della Laga

Purtroppo nessuno si occupa più del sito. Io l'avevo fatto tanti anni fa
ma i contenuti li seguivano un paio di persone.

Inoltre WhatsApp ha reso tutti più pigri e i due gruppi WA hanno
sostituito le comunicazioni qui e sul sito.

In realtà il sito è ancora li perché il dominio viene utilizzato per
altri servizi e molti nuovi soci sono arrivati ai GAS tramite il sito.

Ciao. Ilic