[Intergas] ma intergas esiste?

Author: famiglia Cardiello Daneluzzo
To: intergas
Subject: [Intergas] ma intergas esiste?
Stavo seguendo la discussione.

Io personalmente non sento nessun bisogno di disiscrivermi...anzi... è
sempre un modo per avere qualche informazione in più.

Però volevo capire una cosa. Tanti anni fa (almeno 10!) io e mia moglie
facevamo parte di un GAS (Maltrainsema) e io partecipavo spesso alle
riunioni di Intergas.

Oggi incuriosito sono andato sul sito web di intergas....
(http://www.gasmilano.org/)... e mi pare che l'ultima riunione sia stata
a maggio del 2013 e l'ultimo appuntamento era nel 2014.

Quindi, se capisco bene il sito non è più attivo da almeno 6 anni!

Da una parte volevo chiedere a chi di voi fa parte di intergas cosa è
successo.

In secondo luogo mi chiedo...ma ha senso tenere su un sito che non "fa"
da 7 anni e una ML a cui partecipa in modo attivo una sola persona?

Ripeto... a me non da certo fastidio...è solo una riflessione/domanda

Ciao

Marco

--

Marisol, Marìa Graciela y Marco

"...y a la meta llegamos cantando o no llega ninguno..."