[Malelingue] Proposta organizzativa

Author: Margherita Martini
To: Malelingue
Subject: [Malelingue] Proposta organizzativa
Care tutte e cari tutti,
Ho pensato di creare un pad (integrabile nel piratenpad eventualmente) in cui fare il punto della situazione. È idealmente diviso in due parti, una prima con una serie di questioni aperte, la seconda in cui ci sono le traduzioni in corso, quelle in coda e quelle da revisionare, da aggiornare man mano il lavoro va avanti. Ho pensato a questo strumento perché spesso perdo il filo delle mail. Cosa ne pensate? può essere utile? è una perdita di tempo?conoscete altri strumenti organizzativi? ovviamente il contenuto, la forma e l'esistenza stessa del pad sono da discutere collettivamente.
Rispetto allo sgombero dell'asilo ci sono sei persone in carcere con l'accusa di associazione sovversiva (art. 270 mi pare) e 12 indagati con varie forme di restrizione dopo il corteo di solidarietà. Il quartiere dell'asilo è militarizzato e la polizia agisce con estrema precisione.
Un caro saluto a tutti