Re: [Malelingue] Proposta organizzativa

Author: Alessia Fidelangeli
To: Margherita Martini, Malelingue, Nicolas ROMILLAC
Subject: Re: [Malelingue] Proposta organizzativa
Grazie Margherita! Sembra anche a me una buona idea quella di scrivere da qualche parte quali siano le traduzioni in corso, quelle in coda e quelle da revisionare. Io non conosco altri strumenti anche se immagino che esistano; intanto possiamo usare questo impegnandoci a tenerlo aggiornato man mano che si traduce o revisiona quanto tradotto e, quando troveremo qualcosa di più funzionale, passare al nuovo.

Grazie anche per l'aggiornamento riguardo l'asilo.

Abbracci,

Alessia