Re: [eigenLab] [OT] solidarietà internazionale XXmiglia 14 l…

Author: Maria Pia Camerlingo
To: Rachele Grasshopper
CC: Assemblea di coordinamento Via Serafini, eigenLab ML eventi, eigenLab ML interna
Subject: Re: [eigenLab] [OT] solidarietà internazionale XXmiglia 14 luglio
Bell@,
domani qualcun vuole venire a Ventimiglia? Ho chiamato Benedetta di Arte
Migrante, ci sarebbero ancora una decina di posti, se si riempie tutto il
pullman si spendono 22€ a testa, per ora il costo è sui 26€. Ci si trova
all'aeroporto alle 9:00, la partenza è prevista per le 9:15, si riparte da
Ventimiglia alle 21:00 in modo da tornare prima di mezzanotte.
Fate sapere, baci,
Pia