[eigenLab] [OT] solidarietà internazionale XXmiglia 14 lugli…

Author: Rachele Grasshopper
To: Assemblea di coordinamento Via Serafini
CC: eigenLab ML eventi, eigenLab ML interna
Subject: [eigenLab] [OT] solidarietà internazionale XXmiglia 14 luglio
Hellò, mi perdonino l'eventuale uso improprio delle liste[1], ma volevo
chiedere: qualcunu è interessatu ad andare? Al Buridda in questo
uichend ho incontrato qualcuno del Progetto 20K e mi son procurata
qualche materiale cartaceo che appena ho un attimo vi scanno e
condivido; se nel frattempo cercate sull'internez o su FB non dovrete
aspettare chi è ancora legato alle tecnologie "analogiche" (cit.)

Comunque.
Nel frattempo ci sta Angela (che viene sempre alle assemblee di
viaSerafini e dovrebbe ormai essere in ML) che segnala questo pullman
da Pisa che stanno organizzando Libera e Arte Migrante:

e scrive che se non si riesce a raggiungere la quota minima entro breve
la prenotazione potrebbe essere cancellata.

Ricordo che la situazione dei treni è *pessima* in generale e in
particolar modo d'estate, con ispezioni continue prima e dopo la
frontiera e annessi rastrellamenti di migranti (e spesso ci sono
problemi anche con gli/le europeane solidali), e che non è possibile
acquistare in anticipo biglietti a lunga percorrenza per XXmiglia,
Mentone, e limitrofi. Per quello che ho vissuto io, in quella zona e in
periodi caldi, che sia per treno o a piedi è meglio assai muoversi in
gruppo: much more safer.
Io personalmente sarei propenso a fare tappa a Genova il venerdì sera
per partire con la carovana di lì, che è solida e gustosa assai.

Baci solidali

fino all'ultima frontiera
fino all'ultima gabbia

[1] e del troiaio infame che si verificherà nel crossposting.