Re: [cm-Roma] [Ciemmona16bo] ciaoni, chi c'è?

Author: il maltese
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciemmona16bo] ciaoni, chi c'è?
Ma l'appuntamento per le riunioni organizzative viene scritto anche qua?

Nel 2014 partecipai per la prima volta all'organizzazione della CM, poi fu sempre organizzata fuori e ne persi le tracce.

Mi piacerebbe capire come è nata la decisione di spostarla, e se non si possa piuttosto duplicarla; grazie.