Re: [cm-Roma] [Ciemmona16bo] ciaoni, chi c'è?

Author: sofista
To: ciemmona16bo, cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciemmona16bo] ciaoni, chi c'è?
Giovani, c'avete presente i pilastri della Terra? Ecco alessietta era
uno dei pilastri della ciemmona a Roma.

Mo' non famo che se litiga fra Firenze e Puglia. Facciamo che ci
vediamo. A Rma fra poco; poi da qualche parte, decidiamo dove.
Facciamo che ci conosciamo. Ma SOPRATTUTTO: io vorrei capire cosa
rimane, dopo 15 anni di critical mass, di MOVIMENTO POSSIBILE in Italia
e in Europa dopo i grandi successi, le grandi hit della ciemmona e di
uno spirito meraviglioso che solo le cilofficine (come gli hacklab)
riescono a far vivere nell'autogestione e nella ciclonomia (autonomia de
noi).

Allora: rilanciamo l'idea di una RETE ECOLOGISTA FRICCHETTONA TOTALE
SCASSAMOTORI & PIU' che se non la facciamo noi non la fa nessuno.
Basi siano le ciclofficine evolute di oggi, mutanti, forti di scazzi
passati e di molta esperienza.
Ma facciamo qualcosa non di nuovo ma di OLTRE. Siete avvertiti. A
presto.