Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
Il 02/08/2016 18:37, Jaromil ha scritto:
> cmq ora lascio spazio alla saggezza altrui.

Ma che cazzo succede?
Siete un pò tutti in delirium tremends o in astinenza da psicofarmaci e
cannabinoidi?

Mi sembra un delirio dettato dal caldo, tanto per distogliere
l'attenzione,
un'arma di distrazione di massa, ma non eravamo contro ogni forma di
controllo, non eravamo gli alternativi?

Perchè non ci facciamo impiantare un sistema gps e di identificazione a
barrre come nei film di fantascienza così almeno ci facciamo controllare
meglio, sono anche favorevole al controllo delle scoregge perchè come
tutti sanno inquinano il pianeta per cui le raccogliamo in vari
bocchettoni
che mettiamo in ogni angolo delle città con la scritta "scorreggiare qui",
le tue scorregge verrannno accumulate in un serbatoio che servirà a
riscaldare la città nelle gelide giornate invernali e se proprio avrai
ancora freddo bè potrai sempre farti una pisciatina addoso per sentire
un pò di teporino...

Jaromil passa sta cazzo di canna diocane!

Anche la mia è una reazione personale ed emotiva e me so rotto li
cojoni di questi argomenti e diciamoceli del cazzo ed anche io ho sulle
spalle amici morti sotto le ruote dell'auto oltre che quelli dei treni
che facciamo? Togliamo i treni e tutto ciò che va sulle rotaie?

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C

---