Re: [cm-Roma] ROMA NON SI VENDE Manifestazione sabato 19 Mar…

Author: Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ROMA NON SI VENDE Manifestazione sabato 19 Marzo
Sì certo Emiliano, probabilmente facebook ha distratto molta gente da
questa mailing list. Quello, insieme al fatto che in effetti la ML
come strumento di comunicazione quando si approfondisce la discussione
non è molto efficace, un po' perché spesso non sai mai davvero con chi
ti stai relazionando a meno che non riesci ad associare un indirizzo
email a una persona che conosci bene , e quindi diventa frustrante in
molti casi, un po' perché anche con persone che conosci ci vuole
davvero un attimo via ML a creare piccoli o grandi fraintendimenti,
polemiche, attriti, e magari per finire di gettare anni di relazione
costruttiva alle ortiche. Certo, vedersi di persona più spesso che si
può è sempre meglio. Mi sa che molto presto mi trasferisco dal
litorale verso Roma, sicuramente avrò molte più occasioni di
affacciarmi in CM, non vedo l'ora :-) <3

Ab