[cm-Roma] R: ROMA NON SI VENDE Manifestazione sabato 19 Mar…

Delete this message

Reply to this message
Author: Il Lò
Date:  
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: ROMA NON SI VENDE Manifestazione sabato 19 Marzo
“Siete ancora in tempo a non partecipare. Non fatevi strumentalizzare da "movimenti" che si comportano in modo mafioso.”



Ragazzi, in campana, tutti. Chi si dimostra contro la manifestazione Roma non si vende, senza alcuna motivazione valida, chiosando superflue considerazioni per boicottare un’importante appuntamento come quello che è stato sabato, ha implicitamente definito la sua posizione.



“Sono accadute cose gravi negli ultimi giorni, ultima quella di questa mattina: l'imbrattamento delle mura di porta maggiore appena ripulite gratis da volontari cittadini”



Quale dovrebbe essere la cosa gravissima? Tale da buttare nel cesso l’importanza di farsi sentire in un momento di oppressione dove il sistema è al decadimento e si fa cassa su attività orizzontali che offrono beni e servizi fuori dalle leggi del mercato, quel mercato lercio e cravattaro che ci tiene a tutti e strozzo?



“oggi l'affissione in tutta la città di manifesti che attaccano una persona riproducendone l'immagine. Una intimidazione in stile mafioso.””



E qui, tra le varie solfeggiate troviamo il vero intento della mail, lo spalleggiare qualcosa o qualcuno che solo se affino può essere protetto, riperpetrando parole veramente schifose verso tutti i movimenti, definiti con atteggiamento mafioso.



In campana Regà, lo stile mafioso è quello subdolo che per forza di cose non mostra esplicitamente le proprie credenzialità o il proprio essere, sapendo che la sua vera natura è tutt’altra.



Fare inchiesta sulle cazzate, facendo un polverone per non parlare delle vere cose importanti, è un’attività di controllo antica come la bici, ma nonostante tutto piace più incazzarsi con lo zingaro messo in prima pagina che rovista nell’immondizia, confronto alla stretta mortale della sanità, per esempio.



http://www.dinamopress.it/inchieste/cosa-fa-davvero-schifo-a-roma









Da: Cm-roma [mailto:cm-roma-bounces@inventati.org] Per conto di Bono
Inviato: domenica 20 marzo 2016 10.55
A: critical mass Roma <cm-roma@???>
Oggetto: Re: [cm-Roma] ROMA NON SI VENDE Manifestazione sabato 19 Marzo



Ale Rm, mi viene da pensare che sai davvero poco di Critical Mass, da dove viene, dove è nata e di qual è lo spirito che la anima, sia a Roma, che in Italia e in tutto il resto il mondo. CM non è un raduno qualsiasi di ciclisti, ed è praticamente nata dentro i centri sociali, gli stessi spazi sociali che il corteo di ieri voleva sostenere. Mi dispiace anche vedere mail di questo tenore su questa mailing list. Qualche anno fa sarebbe stato impensabile. Qualche anno fa c'era tutta un'altra energia in questa mailing list. Vabbè, a poco valgono queste recriminazioni. Nulla dura in eterno, neanche le belle mailing list di una volta, ed è colpa un po' di ognuno di noi se quello spirito si è perso :'-(

Dajje, buona primavera e buone pedalate a tuttx! :-)

Adriano Bono






Il giorno 19 marzo 2016 15:16, ale rm <alebirx@??? <mailto:alebirx@gmail.com> > ha scritto:

Se una cosa è sbagliata, lo è a prescindere da contro chi la si fa. Il blog RfS è criticabilissimo, ognuno la pensa come vuole. Sto criticando i manifesti fake ingannevoli attaccati in tutta la città che diffamano gravemente una persona, mettendoci la sua foto.

Sto criticando chi rema contro dei gruppi di cittadini che volontariamente si riuniscono per pulire la nostra città, addirittura riscrivendo sui muri lì dove si era appena pulito.

Mi dispiace che i ciclisti della Critical Mass possano essere usati per fare "numero" . Mi dispiace che certe ciclofficine siano piegate alle logiche di certi interessi che nulla hanno a che fare con chi va in bici in città.



Il giorno 19 marzo 2016 14:50, Marco <emmeffe@??? <mailto:emmeffe@marfi.it> > ha scritto:

Dirò solo "Stai difendendo Roma Fa Schifo".
Fa' rate.

Buona massa critica in movimento coi Movimenti ;)

Myos



Il 19 Marzo 2016 13:14:27 CET, rbvf cs <alebirx@??? <mailto:alebirx@gmail.com> > ha scritto:

Siete ancora in tempo a non partecipare. Non fatevi strumentalizzare da "movimenti" che si comportano in modo mafioso. Sono accadute cose gravi negli ultimi giorni, ultima quella di questa mattina: l'imbrattamento delle mura di porta maggiore appena ripulite gratis da volontari cittadini, oggi l'affissione in tutta la città di manifesti che attaccano una persona riproducendone l'immagine. Una intimidazione in stile mafioso.


http://www.romafaschifo.com/2016/03/le-affissioni-abusive-fake-di-roma-fa.html



Il giorno 18 marzo 2016 14:35, alessia a <alessietta2@??? <mailto:alessietta2@hotmail.com> > ha scritto:

Ciao a tutti

per chi fosse interessato a partecipare alla manifestazione di sabato ci vediamo


alle ore 15.30 a Porta maggiore ( lato parcheggio - gabbiotto atac)
per raggiungere in massa la manifestazione che inizierà alle 16 a p.zza vittorio

C'e' il gruppo di cento celle che parte alle 15 da Casale Falchetti.

Qualcuno partirà da largo preneste e da testaccio, ma non ho informazioni dettagliate,

in ogni caso cerchiamo di incontrarci tutti a porta maggiore!

Alessia


_______________________________________________
Cm-roma mailing list
Cm-roma@??? <mailto:Cm-roma@inventati.org>
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma





_____


Cm-roma mailing list
Cm-roma@??? <mailto:Cm-roma@inventati.org>
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma



-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.


_______________________________________________
Cm-roma mailing list
Cm-roma@??? <mailto:Cm-roma@inventati.org>
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma




_______________________________________________
Cm-roma mailing list
Cm-roma@??? <mailto:Cm-roma@inventati.org>
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma