Re: [cm-Roma] ROMA NON SI VENDE Manifestazione sabato 19 Mar…

Author: ale rm
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ROMA NON SI VENDE Manifestazione sabato 19 Marzo
Se una cosa è sbagliata, lo è a prescindere da contro chi la si fa. Il blog
RfS è criticabilissimo, ognuno la pensa come vuole. Sto criticando i
manifesti fake ingannevoli attaccati in tutta la città che diffamano
gravemente una persona, mettendoci la sua foto.
Sto criticando chi rema contro dei gruppi di cittadini che volontariamente
si riuniscono per pulire la nostra città, addirittura riscrivendo sui muri
lì dove si era appena pulito.
Mi dispiace che i ciclisti della Critical Mass possano essere usati per
fare "numero" . Mi dispiace che certe ciclofficine siano piegate alle
logiche di certi interessi che nulla hanno a che fare con chi va in bici in
città.