[Hackmeeting] OT: Tv, Cinema e hacker

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] OT: Tv, Cinema e hacker
On 2015-08-28 17:39, gizero wrote:
> [...]

che incominciano a pensarci, e non vorrei dire che è tutto merito
mio di quando andai a s lorenzo a inizi 2000
o al corso red hat e al forte x freepto dopo,
ma mi ha contattato una sistemista dell alitalia,
una giornalista di repubblica e un sistemista linunx
che lavora per mediaset ha condiviso questo mio post:
http://www.lastampa.it/2015/09/09/tecnologia/perch-la-serie-tv-mr-robot-fa-impazzire-gli-hacker-Gvz25pZ6rMzwZaLvBOkXRP/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
inoltre la jone pierantonio verrà in irc...

io il 2 e 3 sono a roma per prendere dei diplomi a via matera
(sempre vicino all hackit), la sera al forte vi dico se preparo
prima un libro coinvolgendo barbara di strano network
e poi scrivo una trasmissione (lo scenografo impara invecchiando)

p.s.:
per quanto riguarda dyne invece vedo buio pesto, tipo:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/09/09/news/l_ira_del_pd_romano_i_casamonica_in_studio_oltraggio_alla_capitale_-122499741/#gallery-slider=122520121
rispetto al quale trovo + utile parlare con gaia di bio hackit, che
almeno
è campana e non pescarese
http://cacm.acm.org/news/191723-hacking-medical-mannequins/fulltext