Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat, kyloggers e chiavi…

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat, kyloggers e chiavi segrete
On 2015-09-09 16:27, Igor Falcomata' wrote:

> Non possono interferirvi un cavolo.. X non e' un protocollo adatto a
> sta
> roba come e' ben noto (e documentato, vedi p. es. il post della
> rutkowska[1] e vari lavori antecedenti di cui non ricordo i link/nomi
> al
> volo) a meno di non fare magheggi con xephyr o simile per isolare i
> contesti (alla qube-os-de-noantri).. il fatto che la finestra sia
> modale
> rompe le balle solo a me che non arrivo ad usare il password manager se
> mi serve, ma non certo ad un attaccante che sia gia'/controlli un
> [...]

sorrido, yum install il circo e una ginnasta allta 1,90? hmmm
era meglio citavi andrea arcangeli che di e mail ne ha due (una anche
con red hat) e ha un ruolo di sviluppo kernel almeno:
https://www.ivancso.net/gitblit/search/;jsessionid=1faglkzhhvv0r1iq2tai60mjgh?s=andrea@suse.de&r=github-ivan/net-next.git&st=AUTHOR&h=30e0fca6c1d7d26f3f2daa4dd2b12c51dadc778a
https://www.kernel.org/pub/linux/kernel/v3.0/ChangeLog-3.12.43
ma si sa esterofili è meglio: fa gas (tone direbbe proietti)