Re: [Hackmeeting] HackingTeam 2 cose da dire

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HackingTeam 2 cose da dire
Il 2015-07-21 21:06 Finch ha scritto:

> Ovviamente non sto dicendo fuori da hackmeeting perchè credo che
> questo lo decida l'assemblea e la lista, io è solo da un paio di anni
> che scendo ad hackmeeting e quindi non conosco tutte le dinamiche che
> ci possono essere e che invece sa chi c'è da sempre. Invece ripeto che
> secondo me è ben diverso avere la casella di posta sui server dei
> compagni e
> poi essere degli infami!

anvedi
ordunque: l'opzione *cassonetto* adottata in quel dell'Aquila un paio
d'anni fa, alla luce del mondo d'oggi, sarebbe condivisa anche dai
giovani?
quindi ci saremmo risparambiati alcune ore di assemblea alle 2 di notte
in quel di HM e di infinite polemiche ex post? E magari anche di post
sui blog ed interviste al grido del ''nun lo sapevo e tengo famiglia''?

scusate ma c'ho sto tarlo da due anni che me gira perche' pensavo che
ero io troppo duro e l'altro con me troppo cojone (che di sicuro e'
cosi', senza dubbio) ma magari evitare la ventata di polemiche ci
avrebbe reso piu' liete alcune serate al fresco della luna nera.

certo che quel ''bella raga avete difeso la vostra comunita'' sentito
alla mattina alle 12 prima della prima genziana del mattino mi aveva
rimesso al mondo (nonche' avermi fatto amare ancor di piu il fondo del
cassonetto)

peccato che era un'uscita naif

famoseli du' conti
me sembra ora