[Hackmeeting] perchè pisa, che nel 1977 era bologna?

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] perchè pisa, che nel 1977 era bologna?
L e ipotesi di blackflag non erano infondate:
http://www.euronomade.info/?p=3416
http://exploitpisa.org/riappropriarsi-della-rete-per-una-riscrittura-collettiva-del-presente/
http://www.autistici.org/strikemeeting/
einfatti se metti in youtube jaromil 3 mesi non compare
questo:
https://www.youtube.com/watch?v=RgVfGRF5z4E

ritorno sulla trave ...
ciao