Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit

Author: alitalia
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] perchè pisa, che nel 1977 era bologna?
Subject: Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit
Il 17.07.2014 11:10 Jaromil ha scritto:

> mi funambolizzo volentieri, anche se palesemente c'era chi e' piu'
> bravo
> di me a gestirsi le chiacchierate arrampicato sul trabattello :)

appunto per questo potrei dire tails deriva da dyne,
perchè i soldi tra tails e freepto ma basaglianamente
tra dyne e tails senza freepto?
so ironico,nel senso che in fondo mi fa piacere che vadano a freepto...
Roma ha una sua realtà in effetti: freepto la pallestra,
ma soprattutto una grande scuola di yoga che fa da spalle
alla federazione di ginnastica romana e nazionale,
quindi scendere come Hackmeeting da Roma a Napoli lo vedo salutare,
il discorso su torino non so:
due giorni fa radio black out intervistava
un brigatista in libertà, si fanno cose stile
"sensibili alle foglie" che è una realtà anch essa romana noto;
comunque a parte questo: la mia natura di ginnasta yoga attore e/o
progammatore
mi fa notare di attenermi all assemblea che dice Napoli:
Napoli ha come Salerno scuole di nuoto mitiche,
e se pensi al sincronizzato ci rigolleghiamo al discorso di Roma:
sia io che te non abbiamo visto l assemblea finale, ma io ho visto
arrivare i Napoletani/e e credo che per rispetto a loro ora dovresti
mettere
due link di antipsichiatria napoletana se no svilisci e "Trolli" una
lista
che invece vorrebbe sapere quando imparerai a codare dyne casomai o no?
imparare a codare e tutti e presto è questo l obbiettivo di freepto
quando
si aprirà a qualsiasi campus o università, dicci tu se hai intenzioni
di parlare di basi della progammazione al sud o ancora "trollare
bertorello" che già
di per sè lo fa alla grande, quando cerca amici di verona ubriachi.
beh ciao e impara il parlese se scnedi eh