Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematic…

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematica di domenica mattina)
Ciao,

> TOTALE NETTO: € 10181,00 !!!!

Zio porco come godo!!

> - - aumentare a 3000 il fondo cassa per il prossimo hackit

+1

> - - ^^riconsiderare i server autogestiti^^

Che non ci provi nemmeno a rinunciare a quasto punto ;)

> - - contribuire a progetti di sviluppo attivi all'interno della
> comunita'

Attendo di dire la mia dopo aver capito meglio di cosa parliamo (quali
progetti in particolare).

> - - ^^lasciare qualcosa di piu' della meta' del bar per xm24^^

Quoto, nuovamente.

> In piu' un ultima punto: quella famosa idea di un (non-)hackmeeting
> invernale

Personalmente sono sempre stato possibilista in questo senso.

> simile per base politica ma magari diverso nella forma

...anche no, eventualmente.

> sono convinto che il problema non sia economico, questa abbondante
> cassa potrebbe essere la scusa che serve per realizzarlo?

Anch'io non penso che il problema principale sia stato fino ad ora la
mancanza di energie _economiche_, ma potrebbe essere la scintilla per
far
innescare una reazione a catena.

Spettacolo, grazie di questa mail, GiPOCO :)